Il Biobab si trasforma nuovi arredi e nuovi spazi per continuare a crescere e imparare insieme

In questi mesi, il nostro amato spazio ha vissuto una vera e propria metamorfosi, accogliendo nuovi arredi e allestimenti pensati per rendere l’ambiente ancora più stimolante, accogliente e funzionale per i nostri piccoli e le loro famiglie.

Le trasformazioni che vedete nelle foto riflettono la nostra visione pedagogica: creare un ambiente che ispiri curiosità, favorisca l’esplorazione autonoma e supporti lo sviluppo armonioso di ogni bambino e bambina. Ogni nuovo elemento è stato scelto per arricchire le opportunità di gioco, apprendimento e relazione.

Gli arredi sono stati realizzati da La bottega di Mattia, laboratorio creativo con il quale Stripes ha collaborato in diverse occasioni per allestire i propri spazi educativi. Una scelta in continuità con lo spirito educativo che anche questa volta ha soddisfatto a pieno le aspettative creando ambienti personalizzati per le esigenze del nostro centro.

Queste importanti trasformazioni visibili nei nostri spazi delle ultime settimane sono al Biobab sono stati resi possibili grazie alla fiducia e al sostegno di Bolton for Education Foundation. La loro decisione di credere nel nostro progetto e nella nostra missione educativa è stata fondamentale. È grazie a questa condivisione di valori e di obiettivi che abbiamo potuto realizzare spazi ancora più pensati per il benessere e la crescita dei più piccoli che troveranno d’ora in avanti uno spazio ancor più accogliente.

Non vediamo l’ora di accogliere i bambini nei nuovi ambienti e di vederli esplorare, giocare e inventare ogni giorno storie nuove tra questi spazi rinnovati!

Venite a scoprire il “nuovo” Biobab e la meraviglia negli occhi dei nostri piccoli!

Bolton for education foundation: PROGRAMMA NIDI
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *